Se dovessimo raccontarci, parleremmo di una famiglia a cui la vita ha fatto un dono grandissimo:
“ Il Cammino Neocatecumenale, un itinerario di formazione cattolica nato nel 1964 a Madrid, per opera di Francisco José (Kiko) Gomez-Arguello e Carmen Hernandez, al servizio del Vescovo come una delle modalità dell’iniziazione cristiana e dell’educazione permanente della fede”
L’incontro profondo con Dio ha cambiato le nostre direzioni e i nostri occhi hanno imparato ad apprezzare ogni forma d’arte. Ogni luogo parla di Dio e l’uomo cerca sempre uno spazio in cui relazionarsi con lui. Rendere questo spazio “sacro “ attraverso gli arredi liturgici è uno strumento per fare presente la bellezza dell’amore di Dio. Per questo motivo, ispirati e animati dallo Spirito Santo, abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio. La nostra missione sarà quella di offrire un servizio diverso sia a chi si interfaccia per la prima volta al mondo liturgico, sia a chi lo conosce da tempo. Agevolare la vendita nei costi , garantire spedizioni rapide e sicure e offrire la possibilità di utilizzare diversi canali di pagamento saranno la nostra priorità affinché tutti possano beneficiare nelle loro liturgie della bellezza degli arredi, impreziosita anche nei piccoli dettagli.
Il nostro obiettivo?
Crescere con voi, far conoscere anche all’estero l’originalità del nostro marchio e rendere visibile la qualità dei nostri prodotti. L’accortezza nella ricerca dei materiali, il confezionamento sartoriale e la cura del dettaglio è la caratteristica che ci differenzia. La dedizione e la continua ricerca di un’estetica che parla di Dio nei segni, rende possibile mostrare attraverso i nostri prodotti l’amore e la bellezza.
“La via della bellezza ci conduce a cogliere il tutto nel frammento, l’infinito nel finito, Dio nella storia dell’umanità. Ricordatevi che siete custodi della bellezza del mondo”. (Benedetto XVI)