Spedizioni

Quando verrà preso in carico il mio ordine?
Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma e la data di possibile consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricordiamo che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

Cosa succede se il prodotto che ho scelto non è più disponibile al momento della presa in carico dell'ordine?
Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo, qualora già pagato o verrà modificato l'importo del bonifico da effettuare.

Dove effettuate le consegne?
La consegna degli articoli acquistati è effettuata in Italia e all’estero, negli Stati e secondo le modalità ed i  costi indicati.

Si possono ritirare gli articoli acquistati di persona? In alternativa alla consegna degli articoli acquistati effettuata in  Italia, l’Utente potrà scegliere di ritirare gratuitamente l'ordine presso la nostra sede. 

Come saprò se il mio ordine è stato spedito?
Al momento della spedizione sarà inviata all’Utente, tramite e-mail, una conferma dell’avvenuta  consegna al vettore nella quale sarà contenuto anche il link attraverso il quale l’Utente potrà verificare lo stato della spedizione.

Ci sono sovraccosti?
Kalos Arredi Liturgici richiama l’attenzione dell’Utente sul fatto che eventuali spese doganali o di importazione potrebbero essere addebitate nel momento in cui il Prodotto raggiunga il relativo Stato di destinazione.
Tali spese sono a carico del destinatario e non sono note a Kalos Arredi Liturgici al momento della conclusione dell’ordine.
 
Come vengono gestite le spese di consegna degli articoli? È prevista consegna gratuita? 
Le spese di consegna degli articoli acquistati sono a carico dell’Utente.
L’importo delle spese di consegna dovute, in relazione ad uno specifico ordine, può variare in funzione del luogo di consegna (Italia o Estero), dei termini e delle modalità di consegna (limitatamente all’Italia, “standard” o “veloce”) ed è espressamente e separatamente indicato (in Euro e comprensivo di IVA), durante il procedimento di  acquisto, nel riepilogo dell’ordine e, in ogni caso, prima che l’Utente proceda alla trasmissione dello stesso, nonché nella e-mail di conferma dell’ordine.

La consegna gratuita degli articoli acquistati è valida in alcuni casi:

  • Kalos Arredi Liturgici si riserva la facoltà di prevedere specifici casi di consegna gratuita degli articoli, di cui sarà data comunicazione all’Utente tramite il sito web.
  • Il ritiro degli articoli acquistati presso una delle sedi di Kalos Arredi Liturgici è gratuita.

Come posso richiedere assistenza per una spedizione?
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per darvi tutta l'assistenza di cui avete bisogno, per contattarci basta seguire le indicazioni riportate nella pagina Assistenza.