Pagamenti


È possibile acquistare i prodotti venduti e spediti da Liturgia  Kalos con: Carta di credito, Postepay,  PayPal e Bonifico Bancario.
 

Pagamento con Carta di credito

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Sono accettate carte di credito Visa, Visa electron, Mastercard, American Express, Aura e Postepay.

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?
L'importo totale dovuto dell'ordine sarà prelevato dopo aver completato la procedura di pagamento.
L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni
Per eventuale supporto all'acquisto vi invitiamo a consultare la nostra pagina Assistenza.

Le transazioni con carta di credito sono sicure?
Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso,
di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. 

Pagamento con PayPal

Il pagamento dei Prodotti acquistati tramite lo shop di Kalos Arredi Liturgici può essere effettuato mediante la piattaforma PayPal. L'Utente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove autorizzerà PayPal a procedere al pagamento su richiesta di Kalos Arredi Liturgici, in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’Utente e PayPal.

Pay Pal condivide i dati della mia carta?
I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Kalos Arredi Liturgici.
Kalos Arredi Liturgici non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’Utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Quando verranno i spediti i prodotti acquistati?
Kalos Arredi Liturgici effettuerà la spedizione degli articoli solo dopo aver ricevuto conferma del buon esito del pagamento dell’Importo Totale dovuto.

Cosa succede se il pagamento non va a buon fine?
Nel caso in cui l’addebito non vada a buon fine, Kalos Arredi Liturgici non effettuerà la spedizione e invierà una e-mail all’Utente, invitandolo a pagare l’Importo Totale dovuto entro 10 giorni dal ricevimento dell’e-mail, con l’avvertenza che, in caso di mancato pagamento nel termine indicato, il contratto si intenderà risolto ai sensi dell’art. 1456 c.c..
Kalos Arredi Liturgici si riserva la facoltà di bloccare le funzioni di acquisto dal Sito da parte degli Utenti inadempienti, dandone comunicazione all’Utente tramite e-mail.
Nel caso in cui, invece, l’Utente, nel termine dei 10 giorni, effettui il pagamento, Kalos procederà alla spedizione degli articoli acquistati.
In tal caso, il termine di consegna indicato durante il procedimento di acquisto potrebbe subire variazioni legate al ritardato pagamento.

Cosa succede in caso di annullamento dell'acquisto o richiesta di rimborso?
In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso dovuto all’Utente sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario.

Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Kalos Arredi Liturgici non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’Utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’Utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

Pagamento con Bonifico Bancario

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?
Intestato a:
POLISPORTIVA PARROCCHIA SAN LEONE
Banca del Credito Valtellinese, ag.
CATANIA RAPISARDI V.LE MARIO RAPISARDI 465/B 95123, CATANIA (CT)

IBAN:
IT38X0200816937000106254515

Codice SWIFT (BIC):
UNCRITM1L93

Causale:
Il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.

Quando devo effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario?
Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine. Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Quando verrà preso in carico il mio ordine?
Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma e la data di possibile consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricordiamo che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

Cosa succede se il prodotto che ho scelto non è più disponibile al momento della presa in carico dell'ordine?
Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo, qualora già pagato o verrà modificato l'importo del bonifico da effettuare.